
La nave di Assassin Creed fa acqua da tutti i ponti in fatto di segretezza.
Vi avevamo accennato al primo Box Art chiamato "Black Flags" solo pochi giorni fa, ed ecco alcuni screenshot ed addirittura il primo trailer, probabilmente quello del debutto ufficiale che avverrà il 4 marzo.
Il gioco come avevamo anticipato, è ambientato nei Caraibi e ci permetterà di esplorarne le isole in lungo e in largo (Giamaica, Cuba e le Bahamas).
Le immagini qui sotto riportate indicano quale tipo di ambiente ci aspetterà in questo gioco ed il trailer subito sotto ci mostrerà il nuovo e simpatico protagonista: Edward Kenway, padre di Haytham Kenway, che è stato uno dei personaggi di Assassin Creed 3.
Ubisoft afferma che il gioco è stato sviluppato da un nuovo team e promette che questo capitolo farà fare alla Saga un ennesimo passo avanti.
Sicuri del suo successo, quelli di Ubisoft comunicano che tutti i fan potranno provare AC4 in anteprima per un periodo di tempo limitato, presumibilmente grazie al rilascio di una beta riservata come è già avvenuto in passato con altri titoli.
Le meccaniche principali del gioco sono basate principalmente sulle battaglie navali tanto care in Assassin 's Creed 3.
E pare che l'elemento "Piratesco" la farà da padrona, dando lustro un pò a tutto il gameplay.
A proposito di gameplay, purtroppo non abbiamo i primi in-game footage ancora, ma crediamo che Ubisoft potrebbe rilasciarli presto.
Uscirà il 29 ottobre per PS3, Xbox 360, PC, Wii U e console next-gen.
Vi terremo ovviamente aggiornati sperando ancora in qualche piccola "falla di segretezza" della "Nave Assassin Creed IV"
Stay tuned.
Eccovi il video:
Eccovi il video:
Nessun commento:
Posta un commento